Tutti i documenti (11)

Modulistica generale del Comune di Oliveri.

Vai alla Pagina

Autorizzazione svolgimento processione di san biagio e regolamentazione temporanea della circolazione stradale in occasione della stessa- sabato 03 febbraio 2024

Vai alla Pagina

Chiusura cautelativa e divieto di accesso, nell’interesse ed a tutela dell'incolumità pubblica, immobili privato percossi dall’incendio del 25 luglio 2023.

Rimozione colonnina di ricarica elettrica Enel X

Vai alla Pagina

Modifica temporanea alla circolazione stradale in occasione delle manifestazioni di carnevale in data 03 e 12 febbraio 2024 ed autorizzazione in deroga alla normativa sulle emissioni sonore.

Vai alla Pagina

Modifica temporanea della circolazione in occasione delle sfilate di carnevale.

Vai alla Pagina

Divieto di vendita e/o somministrazione di bevande in vetro o materiale metallico in occasione delle sfilate di carnevale.

Vai alla Pagina

Modifica temporanea alla circolazione stradale in occasione della manifestazione denominata festa dei popoli.

Vai alla Pagina

Chiusura Scuola dei l’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado statali per disinfezione.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?